Zalando festeggia l'anniversario con due partnership importanti - Il blog di Smart Eventi
Digital Marketing

Zalando festeggia l’anniversario con due partnership importanti

zalando puma calvin klein anniversario partnership
Scritto da Angela
Per il suo decimo compleanno, Zalando ha annunciato due partnership esclusive, con Puma e Calvin Klein. I due brand di moda lanciano speciali collezioni esclusive dedicate a questo evento, che saranno disponibili unicamente sul celebre portale di shopping online. Creare una collaborazione fra brand per un’occasione speciale è generalmente vantaggioso per tutti i soggetti coinvolti, a patto di pianificare la promozione nel modo giusto. Una partnership dovrebbe sempre essere significativa, avere un senso, creare una narrazione che sia davvero coinvolgente per il pubblico e allo stesso tempo mirare verso obiettivi precisi per ognuno dei brand che vi prendono parte. Ecco perché questa iniziativa funziona sotto tutti i punti di vista.
Iscriviti alla newsletter

Informazioni sull'autore

Angela

Editrice e co-fondatrice dell'agenzia di comunicazioni Fiore & Conti Gbr. Vive e lavora a Berlino

Lascia un Commento